Chiesa cattolica St. Anna
costruita nel 1963 e restaurata nel 1994 da Renato Maurizio (architetto) e Paolo Pola (artista). Speciali piastre poste nel pavimento conducono all'altare rinnovato.
Servizio di culto ogni sabato alle 16.45, ogni 2° sabato del mese in italiano, nessun servizio a maggio.
Orari d'apertura
Nessuna informazione disponibile
Coordinate
Raccomandazioni nelle vicinanze
Escursione in alto sopra St. Moritz, nel famoso territorio sciistico di Corviglia
I comuni di Silvaplana e St. Moritz hanno messo insieme un percorso che è ideale per i tuoi primi tentativi di guida di una e-bike.
I comuni di Silvaplana e St. Moritz hanno messo insieme un percorso che è ideale per i tuoi primi tentativi di guida di una e-bike.
Percorso verde chiaro: Silvaplana centro - Fratta - Beach Club Sils - Pietra di Nietzsche - Cascata - Crap Alv - Crest'Alta - Tschüchas - Silvaplana
Sentiero escursionistico invernale molto soleggiato con bella vista verso Maloja e il Corvatsch.
Percorso verde scuro: Silvaplana centro - Crest'Alta - Crap Alv - Pietra di Nietzsche - Cascata - Silvaplana centro
Percorso rosso: Silvaplana centro - Crest'Alta - Silvaplana centro
Percorso arancione: Silvaplana centro - Cascata - Corvatsch Murtèl - Lago Hahnensee - Lej Nair - Lej Marsch - Silvaplana centro
Mostra tutto sulla mappa
Chiesa cattolica St. Anna
7513 Silvaplana
- 8 Percorsi nei dintorni
Domande e risposte
Vuoi chiedere una domanda all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti