Lej Diavolezza
Il sentiero che porta al Lej Diavolezza, parte dalla stazione a monte del Diavolezza. Prima di scendere lungo la cresta del Sass Queder, la via passa accanto alla stazione della seggiovia.
Il Lej da Diavolezza è un luogo di riposo ideale - e una pausa è certamente meritata, poiché il sentiero che scende al lago richiede concentrazione ed è a tratti ripido.
I bellissimi dintorni e la flora e fauna rendono la gita al Lej Diavolezza anocra più bella.
Il percorso continua lungo il Muots Ravulaunas. Il Muots Ravulaunas è anche conosciuto come la montagna delle pernici... Con molta fortuna, le pernici possono essere viste ancora oggi.
Seguendo il sentiero, si arriva alla stazione a valle del Diavolezza.
L'escursione richiede a tratti passo sicuro.
Orari d'apertura
Aperto tutto il giorno
Coordinate
Raccomandazioni nelle vicinanze
Dalla stazione a monte della Diavolezza, un sentiero escursionistico conduce attraverso piccoli laghi e una zona paludosa fino alla stazione a ...
Durante la discesa dalla Diavolezza si ha una bella vista sui laghi Lej da Diavolezza e Lago Bianco, di un blu profondo.
Dalla stazione a monte della Diavolezza, passando per il Lej da Diavolezza, fino alla stazione a valle della Diavolezza.
Questa escursione si snoda attraverso paesaggi montani brulli e passa davanti a bellissimi laghi di montagna.
Questo percorso è in contrasto con i bei sentieri escursionistici. La zona intorno alla Diavolezza è molto rocciosa e accidentata.
Mittelschwere Kletterei auf den Gipfel des 3146 m hohen Piz Trovat mit tollen Fernblicken
Mostra tutto sulla mappa
- 8 Percorsi nei dintorni
Domande e risposte
Vuoi chiedere una domanda all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti